PREMIUM
Radiatori a infrarossi
Vivi di più all’aria aperta con i nostri radiatori a infrarossi ad alta potenza. Continua a leggere per scoprire cosa rende davvero “Premium” i nostri radiatori. O guarda il breve video per una panoramica veloce.
Vivi di più all’aria aperta con i nostri radiatori a infrarossi ad alta potenza. Continua a leggere per scoprire cosa rende davvero “Premium” i nostri radiatori. O guarda il breve video per una panoramica veloce.
Quando inizia a fare freddo, è comunque bello stare all’ara aperta. Per quanto tempo possa essere piacevole farlo dipende dalla temperatura. Soprattutto in primavera e in autunno, il tempo può rinfrescarsi velocemente. I radiatori ad alta potenza sono molto utili in questo caso. I radiatori con una potenza inferiore ai 2400W non sono adatti per gli ambienti esterni.
In linea di massima, si può presumere che siano necessari almeno 700W per metro quadrato. Sentiti libero di contattarci per chiedere consigli sulla potenza necessaria e per il posizionamento migliore del radiatore per la tua situazione!
Nota: I radiatori da 3200W non hanno una presa perché devono essere connessi direttamente a un fusibile.
Se fuori fa piuttosto freddo, un radiatore a infrarossi ad alta potenza è ideale. Ma se la temperatura si alza? Quando è accesso alla massima potenza, il riscaldamento può essere esagerato. È per questo che i nostri radiatori hanno un regolatore incluso che ti permette di regolarli secondo 4 modalità (25%, 50%, 75%, 100%). Ciò li rende ideali sia per le sere estive, quando inizia a rinfrescare, sia per la primavera o l’autunno, quando può fare abbastanza freddo!
I nostri radiatori non emettono alcuna luce, quindi non intralciano un piano di illuminazione. Inoltre, possono essere messi sul soffitto o sulle pareti. Infine, hanno un design elegante, che non stona con nessun arredamento!
Consiglio degli esperti: il calore si diffonde più efficacemente quando il radiatore è montato a soffitto!
I nostri radiatori sono ideali per riscaldare la tua veranda o le terrazze chiuse, e possono essere montati all’esterno perché resistono alla pioggia (IPx4).
Cosa altrettanto importante: il riscaldamento a infrarossi riscalda te, non l’aria esterna! Il riscaldamento a gas e a legna riscalda l’aria esterna, e il legno può anche avere effetti collaterali spiacevoli, come il fumo e la polvere.
Con il controllo remoto opzionale, puoi controllare fino a 5 radiatori a infrarossi contemporaneamente.
Accendere o spegnere i radiatori, abbassare o alzare la temperatura con il telefono o il tablet non è un problema con l’app inclusa (iOS, Android, Windows, Linux). È possibile usare anche il controllo vocale con l’Assistente Google o Amazon Alexa. E le integrazioni con gli altri sistemi di domotica sono facili da implementare. È disponibile un’integrazione di base con Samsung SmartThings, e sul nostro blog puoi trovare un esempio di come integrarli con Home Assistant – puoi usarlo come esempio per (quasi) ogni altro sistema domotico.
Nota: Di base viene fornito un telecomando “normale”.