Politica sui resi
Cambiare o accettare i resi dei prodotti standard non è un problema per noi.
Non sei soddisfatto del tuo acquisto online?
Allora puoi restituire il prodotto entro 30 giorni. Il prodotto è rotto o incompleto? Contatta prima il servizio clienti via e-mail: info@enjoyablewarmth.com o al telefono al +31-85-2012613.
Il nostro servizio clienti è aperto dalle 9 alle 17 nei giorni lavorativi.
Cosa puoi fare se vuoi liberarti del tuo acquisto entro il periodo di recesso?
Se hai ordinato qualcosa da Enjoyable Warmth, hai 30 giorni per cambiare idea a partire dal giorno della ricezione. Entro questo periodo, puoi cancellare l’acquisto senza dare motivazioni.
Cosa puoi fare col prodotto nel periodo di recesso?
Devi poter valutare il prodotto per capire se vuoi tenerlo. Puoi aprire il pacco per vedere il prodotto, sempre che tu lo faccia nel modo giusto.
Non puoi usare il prodotto se non sai se lo vuoi tenere. Enjoyable Warmth potrebbe richiedere un rimborso se, dopo la spedizione di reso, sembra che tu abbia fatto qualcosa col prodotto che non era necessario per fare una valutazione.
Se vuoi fare il reso di un prodotto, segui questi passi
- Imballa con cura il prodotto con l’imballaggio originale, in modo che non possa essere danneggiato o essere incompleto.
- Inviaci il prodotto tramite un Corriere come DPD, TNT o UPS. Non dimenticarti di mandarci il link e il codice di tracciamento.
Per quali acquisti non è previsto un periodo di recesso?
Per i prodotti che hai fatto fare su misura. Per esempio, un bruciatore a bioetanolo con una lunghezza personalizzata.
Cambio
Puoi cambiare un prodotto acquistato su Enjoyable Warmth entro 30 giorni con un altro prodotto se non è danneggiato, non è stato usato ed è nell’imballaggio originale. Puoi inviare il prodotto perché venga cambiato a Enjoyable Warmth. I costi di spedizione sono a tue spese.
Se devi integrare il costo perché il prodotto nuovo è più costoso, riceverai le istruzioni su come pagare. Dopo che Enjoyable Warmth ha controllato la spedizione fatta da te e che i pagamenti aggiuntivi siano stati eseguiti, può essere inviato il nuovo prodotto. Le differenze di prezzo a tuo favore dopo lo scambio saranno rimborsate entro 10 giorni lavorativi al più tardi. I prodotti in vendita possono essere scambiati solo con un prodotto dal prezzo equivalente o superiore con un pagamento aggiuntivo.
Resi
Dopo che Enjoyable Warmth ha ricevuto la spedizione con il prodotto reso, verrà controllato. Se è tutto in ordine, il costo del prodotto verrà rimborsato sul tuo account entro 1 giorno lavorativo o, al più tardi, entro 10 giorni lavorativi. Il costo della spedizione di reso non verrà rimborsato.
Hai ricevuto il prodotto sbagliato
Contatta il nostro servizio clienti tramite via e-mail: info@enjoyablewarmth.com o telefonando al +31-85-2012613. Se hai ricevuto un prodotto diverso da quello che hai ordinato su Enjoyable Warmth, ovviamente lo cambieremo senza costi aggiuntivi.
I resi vanno spediti a
Enjoyable Warmth
Zonnehoeve 10
7325 AB Apeldoorn
Paesi Bassi