Termini e condizioni

1. Generali

1.1 Enjoyable Warmth è un marchio di Enjoymium B.V.

1.2 Questi termini e condizioni generali si applicano a tutti i contratti fra Enjoymium e il cliente. Facendo un ordine, il cliente indica che accetta l’informativa sulla privacy e le condizioni di consegna e pagamento. L’accordo è concluso nel momento in cui si accetta l’offerta e con l’adempimento delle condizioni corrispondenti.

1.3 Enjoymium può modificare le sue condizioni di consegna e/o pagamento in qualsiasi momento se ci sono cambiamenti di opinione. Queste condizioni si applicano a tutti gli accordi fra Enjoymium e il cliente a cui il fornitore ha dichiaro applicabili queste condizioni, qualora le parti non si siano esplicitamente discostate da queste condizioni per iscritto.

1.4 I beni offerti sono mostrati e descritti il più chiaramente possibile.

 

2. Prezzi

2.1 Finché l’accordo non è stato concluso, Enjoymium è autorizzato a modificare i prezzi indicati sul negozio online così come le condizioni ulteriori.

2.2 Tutti i prezzi del negozio online includono l’IVA e non includono i costi di spedizione. I costi di spedizione sono indicati nel menu “Costi di Spedizione” e nel carrello.

 

3. Pagamento

3.1 Il pagamento viene eseguito tramite 1 delle opzioni di pagamento offerte dal negozio online e deve essere fatto entro 8 giorni dall’effettuazione dell’ordine e, perciò, dalla conclusione del contratto di acquisto.

3.2 Metodi di pagamenti con Klarna

In cooperazione con la banca Klarna AB (publ), Sveavägen 46, 111 34 Stoccolma, Svezia, ti offriamo le seguenti opzioni di pagamento. Il pagamento deve essere fatto a Klarna:

  • Paga dopo.

Ulteriori informazioni e le condizioni d’uso di Klarna possono essere trovate qui. Le informazioni generali su Klarna possono essere trovate qui. I tuoi dati personali sono gestiti secondo le leggi in materia di protezione dei dati applicabili e secondo le informazioni contenute nell’informativa sulla privacy di Klarna.

 

4. Consegna

4.1 Se il pagamento è andato a buon fine, il tuo ordine verrà preparato con i prodotti che hai ordinato. In generale, i prodotti ordinati prima delle 15 e presenti in magazzino vengono spediti lo stesso giorno. Gli ordini sono consegnati all’indirizzo specificato. I prodotti che non sono presenti in magazzino vengono riordinati e/o messi in produzione. Sul sito è indicata una data indicativa di consegna.

4.2 Se non sei a casa quando arriva il Corriere, questo lascia un messaggio. Ti informa su come puoi programmare una nuova consegna. Dopo due tentativi di consegna falliti, il tuo ordine verrà spedito di nuovo a Enjoymium. In questo caso, contattaci e spediremo di nuovo il tuo ordine dietro pagamento dei costi di consegna aggiuntivi.

4.3 Nonostante tutta la cura che riserviamo ai nostri ordini, può succedere che un ordine non venga consegnato o sia incompleto. In tal caso, puoi contattarci per e-mail fino a 14 giorni dopo il ricevimento dell’ordine, e la consegna potrebbe essere integrata o eseguita di nuovo a tue spese.

4.4 Enjoymium si assume il rischio di danneggiamento e perdita degli articoli durante il trasporto. Dopo che gli articoli sono stati ricevuti dal cliente, il rischio di danno e perdita passa al cliente.

 

5. Riserva di proprietà

5.1 I prodotti consegnati rimangono di proprietà di Enjoymium finché non hai soddisfatto tutti i tuoi obblighi (di pagamento). Ciò si applica a prescindere dall’oggetto consegnato per cui si verifica l’obbligo di pagamento.

5.2 Enjoymium è irrevocabilmente autorizzato, non appena il cliente viola qualsiasi obbligazione, a riprendersi dal cliente i prodotti che sono rimasti di proprietà di Enjoymium.

 

6. Diritto di reso

6.1 Se il cliente desidera restituire un prodotto, può farlo restituendo il prodotto non usato, non danneggiato, con tutte le etichette originali dell’oggetto e con l’imballaggio originale, non danneggiato, entro 30 giorni dalla ricezione a:

    Enjoymium B.V.
    Zonnehoeve 10
    7325 AB Apeldoorn
    Paesi Bassi

Fanno eccezione:

  • Prodotti che sono stati assemblati dal cliente;
  • Prodotti che sono stati personalizzati dal cliente, per esempio una lunghezza su misura;
  • Parti o prodotti che sono stati ordinati specificatamente per il cliente;
  • Prodotti che sono stati modificati;
  • Prodotti che sono stati usati.

6.2 Enjoymium deve essere avvisato tramite e-mail prima della spedizione del reso. L’indirizzo e-mail è: info@enjoyablewarmth.com

6.3 Enjoymium rimborserà il totale speso nell’acquisto, inclusi i costi di spedizione, entro un massimo di 14 giorni dalla ricezione della spedizione di reso. Il costo di spedizione per il reso di un prodotto è a spese del cliente.

6.4 Non possiamo accettare spedizioni non affrancate.

6.5 Nel caso di una spedizione di reso, il cliente si assume i rischi di trasporto. Dopo che gli articoli sono stati ricevuti da Enjoymium, nelle condizioni e con l’imballaggio originali, il rischio di danno e perdita viene trasferito a Enjoymium.

 

7. Responsabilità

7.1 Enjoymium non è responsabile per i consigli che ha fornito, per qualsiasi informazione inesatta sul sito web, per errori di stampa o digitazione sui materiali promozionali, o dei dati tecnici forniti dai fornitori o produttori.

7.2 Enjoymium non fornisce alcuna garanzia sul contenuto e il funzionamento di questo sito web. Enjoymium non accetta alcuna responsabilità per i difetti su questo sito web, problemi nelle telefonate o nell’ordinazione degli articoli.

7.3 L’esclusione di responsabilità non si applica ai danni volontari o dovuti a grave negligenza da parte di Enjoymium o di persone per cui è legalmente responsabile, e questa responsabilità non può essere esclusa, nel qual caso la responsabilità è limitata alla compensazione per danni diretti a persone o cose, non inclusa la perdita di dati.

 

8. Privacy

8.1 I dati generali dei visitatori sono registrati sul sito di Enjoymium. Lo scopo è ottimizzare il layout del sito per te. I dati possono essere usati anche per mettere sul sito informazioni e offerte più mirate a te. In questo modo possiamo ottimizzare ulteriormente i nostri servizi per te.

8.2 Quando usiamo i tuoi dati personali, seguiamo la legislazione corrente. Enjoymium usa i dati del cliente per scopi pubblicitari (interni), come l’invio della newsletter.

8.3 Enjoymium non trasmetterà mai i tuoi dettagli a terze parti.

9. Termini e condizioni di garanzia

Enjoymium garantisce che il prodotto consegnato è privo di difetti materiali o errori di costruzione per un periodo di 24 mesi dalla data di acquisto da parte dell’acquirente originale. Si applicano le seguenti condizioni:

  • Il prodotto potrebbe scolorirsi dopo un po’ di tempo; è un evento normale non coperto da questa garanzia.
  • Il prodotto potrebbe piegarsi o torcersi a causa dell’espansione e contrazione durante il riscaldamento e il raffreddamento; è un evento normale non coperto da questa garanzia.
  • Il prodotto dovrebbe essere installato secondo i requisiti di installazione e le leggi e regolazioni applicabili.
  • Il prodotto dovrebbe essere mantenuto e pulito secondo le istruzioni contenute nel manuale d’uso.
  • I prodotti o le parti saranno forniti dopo l’ispezione di ENJOYMIUM.
  • La garanzia è limitata alla riparazione o sostituzione delle parti del prodotto che ENJOYMIUM ritiene siano difettose.
  • I costi di trasporto per i resi sono sostenuti dal cliente.
  • Questa garanzia non copre i danni al prodotto al di fuori del controllo di ENJOYMIUM, inclusi ma non limitati a: uso improprio del prodotto, riparazione del prodotto, installazione o alimentazione impropria, vandalismo, mancanza di manutenzione e disastri naturali.
  • Non c’è nessuna garanzia – esplicita o implicita - circa la potenza necessaria per scaldare tranquillamente un luogo. È totale responsabilità del cliente selezionare il (numero appropriato di) radiatore adatto ai requisiti di potenza del luogo che il radiatore(/i) dovrebbe scaldare.
  • Il cliente non deve avere aperto il prodotto.
  • Qualsiasi altro costo oltre alla sostituzione del radiatore o delle sue parti non sarà coperto da ENJOYMIUM. Ciò include, ma non si limita a: costi per la mano d’opera, costi per le riparazioni che non sono state approvate per iscritto da ENJOYMIUM prima della riparazione stessa, costi relativi a ciò che circonda il prodotto, ecc. ù
  • ENJOYMIUM non può essere ritenuta responsabile se le obbligazioni derivanti da questa garanzia non possono essere soddisfatte o sono ritardate a causa di eventi al di fuori del controllo di ENJOYMIUM, inclusi ma non limitati a: limitazioni legali o governative, scioperi, fornimento ritardato delle parti, incendi, inondazioni e altri fenomeni naturali.

10. Altre disposizioni

10.1 Tutti i contratti fra Enjoymium e il cliente sono governati dalla legge dei Paesi Bassi.